• 25 Giugno 2017

Banchetto informativo

Banchetto informativo per la sensibilizzazione alla donazione del Sangue.
La fidas di massafra presente sul territorio per iniziative di pubblica
utilità.

• 26 Aprile 2017

Raccolta Sangue FPDS FIDAS Massafra

Uniti per la donazione

Il 26 aprile 2017 la FPDS FIDAS Massafra ha organizzato la sua prima raccolte di sangue tenutasi all'aperto con l'ausilio dell'autoemoteca del Centro Trasfusionale di Taranto. In tale occasione hanno partecipato alcune Associazioni presenti sul territorio massafrese che svolgono attività di pubblico interesse coinvolte dalla FIDAS Massafra per contribuire alla raccolta del sangue.
Il riscontro è stato ottimale, circa 60 donatori si sono presentati per rendersi disponibili alla donazione: un esordio incoraggiante per la nostra neo nata sezione!

• 21 Marzo 2017

Incontro con la stampa

Presentazione FPDS FIDAS Massafra

La FPDS FIDAS Massafra costituita ad ottobre 2016 ha inteso organizzare un incontro con la stampa presso il Palazzo della cultura di Massafra tenutosi il 21 marzo 2017 per presentare alla cittadinanza l'associazione stessa e le sue attività in cantiere.
Per ciò ha coinvolto 12 associazioni presenti sul territorio massafrese che svolgono attività di utilità sociale, ciascuna nel loro settore d'interesse. Con questo coinvolgimento delle associazioni aderenti all'iniziativa la sezione di Massafra della FIDAS ha voluto dare un segnale di unicità e compattezza nello scopo: la donazione.