Federazione Pugliese Donatori di Sangue

...e se donassi anche tu?

Giornata del Donatore di Sangue in piazza Umberto a Bari

30 Gennaio 2018

nella palazzina Goccia del latte con la Fidas Bari

giornata-x20-del-x20-donatore-x20-di-x20-sangue-x20-in-x20-piazza-x20-umberto-x20-a-x20-bari

Con la Fidas Bari si dona sempre in allegria.

Si è svolta il 26 gennaio in piazza Umberto presso la palazzina Goccia del latte la Giornata del Donatore di Sangue che la Sezione di Bari della Fidas organizza mensilmente ogni ultimo venerdì del mese.

Non è mai una abitudine perchè ogni volta le storie dei nostri soci ci raccontano di solidarietà, di impegno sociale ma anche di voglia di vivere la piazza nonostante il degrado circostante.

La professoressa delll'Istituto......... che accompagna due studenti del suo corso che non hanno potuto donare a scuola. 
Gli amici runner dell'associazione Amici strada del tesoro che donano in comunità cantando e scherzando; il papà che accompagna la figlia alla sua prima donazione...

Non sono mancate le visite 'importanti' come quella di Renato Santelia, uno dei fondatori della FPDS nonchè presidente per molti anni della stessa Sezione cittadina.
Tra gli ospiti la consigliera di opposizione Irma Melini per un confronto dialettico con la presidente della Fpds-Fidas, Rosita Orlandi sul futuro della palazzina in seguito ad alcune sue dichiarazioni apparse sui giornali locali. 

Federazione Pugliese Donatori di Sangue
  • Federata
  • FIDAS