Federazione Pugliese Donatori di Sangue

...e se donassi anche tu?

33° Trofeo “DONASANGUE” Quadrangolare di Karate

22 Giugno 2017

Piazza Garibaldi - 1° luglio 2017

33-x00b0-x20-trofeo-x20-x201c-donasangue-x201d-x20-quadrangolare-x20-di-x20-karate-x20

Sabato 1° luglio, in Piazza Garibaldi, si terrà la 33a Edizione del Trofeo “DONASANGUE”, incentrata anche quest’anno su un Torneo Quadrangolare di Karate, valido come 4a Coppa GROTTE.
La manifestazione sportiva è organizzata dalla FIDAS, in collaborazione con l’ADMO (Ass. Donatori Midollo Osseo) e con la FINIX & EFESO Fit Club, sotto l’egida della FIJLKAM (Fed. Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali), con la quale la FIDAS dal 2010 ha stipulato un protocollo di partnership per l’organizzazione di iniziative volte alla crescita della cultura della solidarietà e dei corretti stili di vita, indirizzate soprattutto alla fascia più giovane della società.
Gli incontri prenderanno il via alle ore 19,00 e vedranno la partecipazione dei migliori karateka di Puglia, tra cui diversi campioni italiani di categoria.
Sarà, quasi certamente, presenti in qualità di “Guest Star”, oltre ai vertici della FIJLKAM pugliese, il già Campione Mondiale Nicola Simmi (G.S. Carabinieri).
Scopo della manifestazione sportiva è quello della sensibilizzazione dei giovani, che tra l’altro assisteranno numerosi agli incontri in programma, alla cultura donazione di sangue e donazione di midollo osseo (Cellule Staminali Emopoietiche).

Federazione Pugliese Donatori di Sangue
  • Federata
  • FIDAS