Raccolta di sangue dell'ultimo mercoledì del mese al Campus con la Sezione di Bari

29 Marzo 2017

Mercoledì 29 marzo si è svolta l'ennesima raccolta di sangue dell'ultimo mercoledì del mese presso il Campus di Bari, nel dipartimento di Matematica

raccolta-x20-di-x20-sangue-x20-dell-x27-ultimo-x20-mercoled-x00ec-x20-del-x20-mese-x20-al-x20-campus-x20-con-x20-la-x20-sezione-x20-di-x20-bari

Continua la più che ventennale collaborazione della Sezione di Bari con l'Università degli Studi. La raccolta di mercoledì presso il Campus è stata davvero fantastica. Come sempre, la partecipazione dei donatori periodici e di coloro che si avvicinano per la prima volta alla donazione del sangue è sempre più numerosa. Ringraziamo la direttrice del dipartimento di Matematica la dott.ssa Addolorata Salvatore per la preziosa collaborazione e l'ospitalità e il Politecnico di Bari che gentilmente diffonde questa importante notizia!!! Ringraziamo anche le associazioni studentesche che ci stanno dando una grossa mano: Studenti Indipendenti Farmacia, Studenti New Team Farmacia, Studenti Indipendenti Biologia, Link Politecnico e al gruppo EVENTI CAMPUS POLITECNICO BARI.