Federazione Pugliese Donatori di Sangue

...e se donassi anche tu?

Consegna Benemerenze ai Soci della Sezione di Bari presso la "Goccia del Latte"

10 Marzo 2017

Una pergamena incorniciata e 4 benemerenze ricevute dai nostri generosi soci donatori da gennaio ad oggi presso la Sede sociale.

Sempre più spesso i Soci della Sezione vengono a trovarci dal lunedì al venerdì (8.30 - 12,30) in Piazza Umberto presso la nostra Sede nella Palazzina "Goccia del Latte" per avere informazioni, per ritirare i gadget, per ritirare le benemerenze o semplicemente per salutarci.

L'occasione è ghiotta per consegnare loro le Benemerenze. La socia Antonella ha ritirato la pergamena incorniciata per le sue 20 donazioni e la benemerenza della mamma Annarita per le sue 10. Giuseppe l'ha ricevuta per le sue 16, Domenico per le sue 10 e Raffaele per le sue 22. Ringraziamo di cuore tutti per i loro bellissimi gesti rinnovati con costanza e consapevolezza, anno dopo anno.
Approfittiamo per ricordare che le donne ricevono dalla Sezione la benemerenza dopo l'ottava donazione, la pergamena incorniciata dopo la ventesima e la goccia d'oro dopo la quarantesima; gli uomini invece ricevono la benemerenza dopo la decima, la pergamena incorniciata dopo la venticinquesima e la goccia d'oro dopo la cinquantesima. Per 'numeri ' di donazione più alti l'onore della consegna della benemerenza spetta non più alla Sezione di appartenenza ma alla FPDS-FIDAS regionale.

Federazione Pugliese Donatori di Sangue
  • Federata
  • FIDAS