Anno XXXV, n. 2 - Dicembre 2016

Nel 2017 si festeggerà il quarantennale della Fpds-Fidas: significativi i traguardi!
VII Festa Fidas allo Showville di Bari: serata indimenticabile con donatori speciali (De Padova, Lavecchia, Bellifemine, Loliva,Milillo, Di Pinto), prestigiosi artisti (Santino Mandolla Ensamble).
Premio Fidas Puglia 2016 a a Stefano Campanella.  albo del premio Un Amico per la comunicazione.
Riparte la Sezione di Massafra.
La Fidas - Fpds ai Corsi di guida sicura a Vallelunga - Divertirsi alla guida imparando a rispettare la sicurezza propria e quella degli altri.
Comunità islamica di Puglia e Fidas Bari insieme. Basket on the sea. SmartDonor.
Calendario raccolte esterne 2017. Strutture trasfusionali aperte la domenica. al San Paolo donazioni feriali con orario continuato.
Alunni della "Minzele" di Putignano nuovi spunti per promuovere la donazione. Squadra di pallamano Uisp 80 di Putignano in A2 con la Fidas.
Serata di karate a Castellana Grotte - giunto alla 32a edizione il Trofeo Donasangue.
Buon 18° compleanno con Fidas.
Balzanello nuova coordinatrice nazionale dei giovani fidas.
Un logo sui medicinali provenienti da donazioni volontarie e gratuite.
Incidente ferroviario del 12 luglio e generosità dei pugliesi - ma i donatori di sangue sanno essere grandi ogni giorno.
cinque per mille un aiuto per la tua associazione.
Gli appelli - bufala.
Emofilia, già pronto un efficace rimedio.
Insieme per donare - per celebrare il giorno del dono a Bari in piazza del Ferrarese.
Floriana Masiello ed Anna Colella si sono brillantemente laureate.
Beneficienza ricevuta in memoria di Ugo Zaccaria.
gli amici della Fpds - le convenzioni.
buon 18° compleanno con fidas.
Patient Blood Management.
La montagna nel sangue.
La donazione di sangue in Italia

Anno XXXIV, n. 1 - Luglio 2016

Anno XXXIII, n. 2 - Dicembre 2015

Anno XXXIII, n. 1 - Luglio 2015

Anno XXXII, n. 2 - Dicembre 2014

Anno XXXII, n. 1 - Luglio 2014

Anno XXXI, n. 2 - Dicembre 2013

Anno XXXI, n. 1 - Luglio 2013

Anno XXXI, n. 2 - Dicembre 2012

Anno XXXI, n. 1 - Agosto 2012

A Bari sabato 6 ottobre torna in scena la solidarietà - la Festa per celebrare la giornata Nazionale fidas. donatori di sangue e donatori di midollo osseo. L'orchestra De Falla. ilpremio Fidas Puglia 2012 a Bruno Pizzul.
Le cariche elettive della Fpds-Fidas nel triennio 2012-2014.
Nel 2011 ancora in crescita le donazioni dei nostri soci e per festeggiare il 35° di fondazione vogliamo fare ancora meglio - Nella relazione di fine mandato della presidente Orlandi all'Assemblea  il compendio di un triennio che per la Fpds-fidas è stato molto impegnativo ma anche ricco di soddisfazioni.
Rendiconto economico consolidato 2011.
Regolamento per l'assegnazione di benemerenze ai donatori Fpds-Fidas. Donatrici che hanno effettuato 50-74 donazioni. Donatori che ne hanno effettuato 75-99.
La fidas Puglia nel 2011.
Inaugurazione della nuova sede aministrativa della Fpds in via Nicolò dell'Arca 12 a Bari.
Congresso Fidas di Genova: toni distesi in sala, ambientazione eccezionale, pioggia sul corteo - nell'assemblea straordinaria per le modifiche statutarie. il grazie del presidente della Fidas Genova.
In tre dalla Fpds al 13° Meeting Nazionale Giovani fidas - Pordenone che favola!
All'Istituo Pertini di Turi - appuntamento con la sensibilizzazione.
Fare sport e donare si può anche in città - occorre aiutare i cittadini a dare significato al loro gesto di solidarietà e a superare le difficoltà connesse alla vita quotidiana nei centri urbani (Bruno Pizzul).
Donazioni pomeridiane al San Paolo.
Bersaglieri - attribuzione di socia onoraria a Rosita Orlandi.
Dedicato a Gino Gabrieli il 18° Criterium automobilistico del donatore di sangue (Carbonara) i 18 anni di dominga festeggiati donando. La Sezione di Carbonara ha coinvolto donatori e concittadini in una serie di eventi molto partecipati: tre giornate di mobilitazione per celebrare trent'anni spesi per la comunità - presentazione di un libro sulla donazione del sangue scritto dal presidente onorario Rocco De Adessis. Festeggiati i risultati eccezionali del 2011 nella Festa del donatore di Carbonara.
giornata di ringraziamento dei donatori di sangue di Santeramo. La scomparsa di giuseppe Manicone, una grave perdita per la associazione e per la città. confetti bianchi e fiocco rosa a Santeramo.
A Gioia del colle educazione alla sicurezza.
A Trani bellissima passeggiata in bici. La sezione di Trani in gita al Carnevale di Putignano.
Una goccia di sangue può salvare una vita - convegno alla San Carlo Borromeo.
Fidas ed Admo insieme a Castellana grotte - travolgente concerto jazz per sensibilizzare al dono.
La Giornata mondiale del donatore festeggiata anche in Albania.
Cultura della vita: sport e solidarietà - iniziativa della sezione Redentore al rione S. Cataldo di Bari.
Paracadutisti dal cielo solidarietà nel parco - inusuale opportunità per la Fidas (Bari e Santa Famiglia)
I bambini esempio di sensibilità e senso civico - Grandi e piccoli "Insieme giocando" a Molfetta. A Molfetta si pedala verso la solidarietà.
Putignano: 14a ciclopasseggiata.
Fidas ed Admo: un comun denominatore - sottoscritto un protocollo nazionale tra le due Associazioni che in Puglia hanno una lunga consuetudine alla collaborazione.
Fidas Puglia - cariche elettive 2012-2014
Gli amici della FPDS-FIDAS - Le convenzioni.