Federazione Pugliese Donatori di Sangue

...e se donassi anche tu?

Gruppo Bari - CISOM e FIDAS di Bari uniti nella Solidarietà.

10 Aprile 2020

Venerdì Santo presso il Centro Trasfusionale del Policlinico una Giornata della Donazione Anonima e Volontaria di Sangue

gruppo-x20-bari-x20-x20-cisom-x20-e-x20-fidas-x20-di-x20-bari-x20-uniti-x20-nella-x20-solidariet-x00e0

In questo periodo di piena emergenza sanitaria Coronavirus, in cui è più evidente la carenza di sangue, numerose sono state le donazioni di sangue di volontari che hanno effettuato un sano gesto di solidarietà nel giorno della Passione di N.S. Gesù Cristo.

Il Gruppo Bari - CISOM - Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta in collaborazione con la FIDAS di Bari ha organizzato venerdì 10 Aprile (Venerdì Santo), presso il Centro Trasfusionale Policlinico Di Bari - la Giornata della Donazione anonima e volontaria di Sangue.

In ottemperanza alle disposizioni dei DPCM, al fine di evitare assembramenti e garantire opportune misure di sicurezza personale, si è resa necessaria la prenotazione oraria telefonando ai numeri messi a disposizione delle due Associazioni legate da anni di collaborazione nella Solidarietà.

 

I ringraziamenti sinceri vanno alla disponibilità del Servizio Trasfusionale del Policlinico, al suo Direttore, il dr. Ostuni ed a tutto il disponibile personale, a tutti i volontari del Cisom e al dr. Mazzotta Francesco, promotore di questa pluriennale iniziativa e naturalmente a tutti i Donatori che hanno aderito con generosità ed entusiasmo alla Giornata

Federazione Pugliese Donatori di Sangue
  • Federata
  • FIDAS