Donazione sangue - COVID19

24 Aprile 2020

Donazione sangue in tempo di coronavirus

donazione-x20-sangue-x20-x20-covid19

Fidati della Fidas

In questo delicato periodo, l'esigenza di rifornire costantemente i Centri Trasfusionali di unità di sangue ed emoderivati continua, E NON DEVE INTERROMPERSI. Il Centro Nazionale e Regionale Sangue, invitano i donatori ad una programmata donazione sangue SU PRENOTAZIONE, al fine di una corretta applicazione delle rigide norme di distanziamento sociale e di sicurezza sanitaria.
Tutti i donatori che possono donare (visita il sito www.fidasadelfia.it), quindi, possono contattare il nr.3384540902 per la prenotazione c/o i Centri Trasfusionali della Regione Puglia oppure per le numerose donazioni sangue organizzate dalla Fidas Adelfia sul nostro territorio (prossima il 16 Maggio).
Ovviamente, chi dona può motivare la sua uscita di casa per "situazione di necessità".