Federazione Pugliese Donatori di Sangue

...e se donassi anche tu?

IV serata di gala del donatore Fidas Adelfia

27 Novembre 2017

Serata di gala dei donatori della Fidas Adelfia, con premiazione dei donatori/donatrici, dei giovani e della famiglia di donatori 2017 e spettacolo teatrale della compagnia A.GE.A.

il-x20-vice-x20-presidente-x20-fpds-x20-santoro-x20-domenico-x20-ed-x20-il-x20-pesidente-x20-della-x20-fpds-x20-fidas-x20-sezione-x20-di-x20-adelfia-x20-gaetano-x20-colacicco

Domenica 26 novembre si è aperto il sipario dell’auditorium “A. Cafaro” di Adelfia, sul mondo del volontariato della donazione del sangue con la serata di gala del donatore Fidas Adelfia.

Domenica 26 novembre si è aperto il sipario dell’auditorium “A. Cafaro” di Adelfia, sul mondo del volontariato della donazione del sangue con la serata di gala del donatore Fidas Adelfia. Numerosi i premiati per le donazioni e per l'impegno profuso nel 2017, premiati anche i giovani donatori e la famiglia donatrice 2017. Nella seconda parte della serata si è esibita la compagnia teatrale A. Ge. A., che ha rappresentato la commedia “taxi a due piazze”, opera teatrale in due atti, scritta da Ray Cooper. La commedia, offerta dalla sezione di Adelfia ai donatori convenuti, è stata interpretata da molti attori adelfiesi, famosi su tutto il territorio della provincia di Bari. Grande soddisfazione per la serata è stata mostrata da tutti i donatori che, oltre ad aver condiviso la piacevole serata, hanno risvegliato e in se stessi lo spirito associativo che contraddistingue l’Associazione FPDS Fidas Adelfia.

Federazione Pugliese Donatori di Sangue
  • Federata
  • FIDAS