Federazione Pugliese Donatori di Sangue

...e se donassi anche tu?

Serata di Gala del donatore Fidas Adelfia 2017

15 Novembre 2017

donatori in festa

serata-x20-di-x20-gala-x20-del-x20-donatore-x20-fidas-x20-adelfia-x20-2017

Domenica 26 novembre 2017, ore 19,00

A conclusione del 2017, per mantenere l’aggregazione e rafforzare la vicinanza con i soci, la Fidas Adelfia ha organizzato il Gran Galà del donatore con un evento culturale presso l’auditorium A. Cafaro di Adelfia, domenica 26 novembre 2017, alle ore 19,00.
Durante la serata, che avrà come attori principali i donatori di sangue, saranno brevemente elencati i risultati conseguiti dalla nostra sezione e consegnati titoli di benemerenza ai soci donatori della nostra sezione (distintisi per numero di donazioni), ai giovani donatori ed alla famiglia che ha meglio rappresentato la donazione ad Adelfia.
Al termine, sarà offerta ai soci ed alle autorità civili, religiose e militari invitate, la partecipazione alla rappresentazione teatrale in due atti, scritta da Ray Cooney, denominata “TAXI A DUE PIAZZE”: divertentissima commedia degli equivoci in cui un tassista bigamo si trova costretto a nascondere il segreto della sua vita.
La commedia sarà interpretata dalla compagnia teatrale A. Ge. A., composta da attori adelfiesi ed ormai famosa su tutto il territorio della provincia per le numerose rappresentazioni teatrali realizzate, con la regia di Cristina ANGIULI.
L'ingresso alla rappresentazione è riservata ai soci Fidas, previo invito, fino ad esaurimento posti.

Federazione Pugliese Donatori di Sangue
  • Federata
  • FIDAS